Lettori Fissi

lunedì 27 maggio 2013

Cake Design Italian Festival a Milano Malpensa presso lo Sheraton Hotel....

Ciao a tuttiiiii anch'io come molte di voi sono stata invitata da Silikomart per partecipare al Cake Design Italian Festival che si è tenuto a Milano Malpensa presso lo Sheraton Hotel....che direeee....super emozionante e indescrivibile e la dolcezza di tutte le ragazze allo stend che ci aspettavano come se ci conoscessero da sempre, dovevate vedere che torte favolose c'erano ma soprattutto che dolcezza che c'era nell'aria...tutte pronte a portarsi a casa le cose più strane e particolari che tutti quei stend mettevano a disposizione....e vogliamo parlare di tutti i cake designer presenti???!! mamma mia starei qui a parlarvene per ore e ore...l'unica cosa che posso dirvi è...il prossimo anno fate il possibile per andarci perchè sono esperienze che vi rimangono nel cuore :) ma ora vi presento la mia torta che ho presentato per Silikomart



e ora qualche foto fatta al
l Cake Design Italian Festival :)




E ora attendiamo con ansia le foto fatte dalle ragazze Delo stend di Silikomart :))

A prestissimoooooo!!!

4 commenti:

  1. che piacere ritrovarti...Sono una delle partecipanti insieme a te..concordo a pieno con le tue parole, le ragazze Silikomart davvero stupende!!!
    La tua torta mi ha colpito..davvero molto elegante!!!
    Un caro saluto,Mary.

    RispondiElimina
  2. Hola María, perdona si he tardado un poco en visitarte pero ya estoy aquí, me he hecho seguidora para poder estar en contacto contigo. Un saludo,
    lomesdolsdalcoi.blogspot.com.es

    RispondiElimina